Moviola Chelsea Juve: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Chelsea Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Chelsea Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la quinta giornata di Champions League

La Juventus affronta il Chelsea nel match valido per la quinta giornata nel gruppo h di  Champions League. Per il big match di Stamford Bridge tra Chelsea e Juve, la UEFA ha designato l’arbitro serbo Jovanovic. Come assistenti arbitrali sono stati scelti Stojković e Mihajlović. Il ruolo di quarto uomo sarà ricoperto da Simović. Al Var pronto lo spagnolo Hernández coadiuvato dal connazionale Munuera. Qui l’analisi degli episodi da moviola.


12′ Contatto Ziyech-Morata – Lo spagnolo viene atterarrato dal marocchino. L’arbitro, ben posizionato rispetto all’azione, ha deciso di fischiare il fallo in favore dei bianconeri.

23′ Ammonito Cuadrado – Il terzino colombiano ferma in maniera irregolare Hudson-Odoi. L’arbitro decide di estrarre il primo cartellino giallo.

26′ Controllo VAR – Prima di convalidare il gol di Chaloba, il direttore di gara ha aspettato il controllo del VAR. La palla era infatti precedentemente finita sul braccio di Rudiger prima di carambolare sui piedi del difensore del Chelsea. Per il direttore di gara il braccio era attaccato al corpo, quindi per questo regolare. Il gol è stato poi convalidato.

74′ Contatto Kean-Rudiger – Il centravanti bianconero ferma in maniera irregolare il difensore tedesco. L’arbitro non ha dubbi e concede la punizione in favore dei padroni di casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.