Moviola Chelsea-Juve: 2 gol su 4 da ANNULLARE. L'analisi degli episodi
Connettiti con noi

News

Moviola Chelsea-Juve: 2 gol su 4 da ANNULLARE. L’analisi degli episodi

Pubblicato

su

Moviola Chelsea Juve: 2 gol su 4 da ANNULLARE. L’analisi degli episodi della partita di Stamford Bridge

Una Juventus inferiore in tutto e per tutto capitola di fronte al Chelsea, ma i bianconeri a Stamford Bridge vengono penalizzati ben due volte dalla direzione superficiale dell’arbitro Jovanovic e del Var.

Questa l’analisi della moviola del Corriere dello Sport: «Sul primo gol di Chalobah, spiega il Corriere dello Sport, non è il tocco di mano-braccio (sinistro) di Rudiger ad essere falloso (il tocco di mano involontario che fornisce l’assist per un compagno non è più punibile da quest’anno) e neanche la leggerissima spinta del difensore tedesco sulle spalle di Rabiot che avrebbe dovuto invalidare l’1-0, quanto la spinta di Jorginho alle spalle di Bonucci: il capitano del Chelsea ha anche nel pugno della mano destra la maglietta del compagno di Nazionale. L’episodio sfugge completamente alle competenze del Var, ma Jovanovic avrebbe dovuto fischiarlo. Così come era da annullare il 4-0: netto il contatto con l’anca di James su Kean ad inizio azione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.