Moviola Fiorentina Juve: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Fiorentina Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Fiorentina Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la trentottesima giornata di Serie A

La Juve affronta la Fiorentina, nel match valido per la 38esima giornata di Serie A. Sarà il fischietto di Chiffi a dirigere il match. Come assistenti arbitrali sono stati scelti Carbone Longo. Il quarto uomo sarà Giua. L’arbitro al VAR sarà Guida coadiuvato dall’assistente al VAR Massimi Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Fiorentina Juve.

19′ Pestone di Rabiot ai danni di Nico Gonzalez. Il francese, che è diffidato, interviene in netto ritardo e rischia il giallo. Graziato da Chiffi.

42′ Contatto Bonaventura Bonucci – La Fiorentina reclama un calcio di rigore. Leggera spinta del difensore, per arbitro e Var non c’è nulla.

44′ Ammoniti Kean e Igor – Scintille tra i due giocatori, devono intervenire i compagni di squadra e l’arbitro Chiffi. Inevitabile il doppio giallo.

47′ Convalidato il gol della Fiorentina – Check del Var per il contatto ai danni di Chiellini prima della rete di Duncan. Nessuna irregolarità segnalata, il gol è confermato.

56′ Ammonito Venuti – Il terzino viola interviene in netto ritardo su Rabiot, Chiffi estrae un altro giallo.

56′ Ammonito Rabiot – Sanzionato anche il centrocampista francese che ha accennato una reazione. Il bianconero era diffidato e salterà la prima giornata del prossimo campionato.

57′ Bonaventura giù in area – Contatto corpo a corpo in area di rigore, giù il centrocampista viola ma Chiffi fa proseguire.

70′ Ammonito Amrabat – Il centrocampista viola atterra l’avversario e viene sanzionato dal direttore di gara.

84′ Ammonito de Ligt – L’olandese stende Duncan, giallo inevitabile.

91′ Rigore Fiorentina – Bonucci stende Torreira in area: nessun dubbio per arbitro e Var. Decisione giusta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.