Moviola Fiorentina Juve: gli episodi dubbi del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Moviola Fiorentina Juve: gli episodi dubbi del match di Serie A

Pubblicato

su

Moviola Fiorentina Juve, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida del Franchi, valida per la 33ª giornata di Serie A

Oggi la Juve scende in campo contro la Fiorentina. Il match, in programma alle 15 al Franchi, è diretto da Davide Massa. Come assistenti arbitrali sono stati scelti Meli e Alassio. Il ruolo di quarto uomo è Ayroli. Al Var spazio a Giacomelli, coadiuvato dall’assistente al Var Ranghetti. Di seguito la moviola del match:


12′ Pestone di Vlahovic su Szczesny – Ottima uscita del portiere polacco sull’attaccante della viola, che lo anticipa. Szczesny riceve un doloroso pestone sul braccio, ma il direttore di gara non interviene.

21′ Contatto Vlahovic-Bonucci in area – Duello tra Bonucci e Vlahovic in area di rigore bianconera, con l’attaccante della viola che cade a terra dopo contatto spalla contro spalla.

26′ Proteste viola e Var – Rabiot e Vlahovic si contendono una palla area: il francese salta col braccio alto e tocca la palla. Massa al VAR.

27′ Rigore per la Fiorentina – Dopo il controllo al VAR, Massa concede il rigore ai viola, anche se Pirlo e la panchina bianconera protestavano per una spinta subita dal francese prima del tocco di mano.

40′ Ammonito Igor – Intervento in ritardo dritto sulla caviglia di Cuadrado. Giallo sacrosanto per l’esterno.

46′ Gol Morata –  Regolare il gol di Alvaro Morata, che scatta in posizione regolare e calcia in porta per il pari.

51′ Ammonito De Ligt – Intervento in ritardo dell’olandese su Ribery, che gli costa il cartellino giallo. Era diffidato.

60′ Ammonito Caceres – Contrasto duro di Caceres su Ronaldo. Giusto estrarre il giallo.

87′ Ammonito Biraghi – Intervento in ritardo su Cuadrado punito con il giallo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.