Moviola Fiorentina Juve: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Fiorentina Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Fiorentina Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per l’undicesima giornata di Serie A 2023/24

La Juve affronta la Fiorentina, nel match valido per l’undicesima giornata di Serie A 2023/24. Sarà il fischietto di Chiffi a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Scatragli e Zingarelli, mentre il ruolo di quarto uomo è stato affidato ad Ayroldi. L’arbitro al VAR sarà invece Marini coadiuvato dall’assistente PaganessiQui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. FIORENTINA JUVE LIVE


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Fiorentina Juve.

10′ Gol Miretti – Grande azione della Juve, Kostic dalla sinistra mette dentro sul primo palo per Miretti che di prima intenzione batte Terracciano col piatto destro. Rete regolare.

43′ Ammonito Rabiot – Primo giallo de match, lo prende il francese della Juve per un fallo su Mandragora. Era diffidato, sarà squalificato per Juve Cagliari.

45′ Concessi 3 minuti di recupero – Il primo tempo si chiuderà al 48′.

48′ Ammonito Kean – Fallo da gioco pericoloso dell’attaccante ai danni di Ranieri secondo giallo nelle file della Juve.

58′ Ammonito Gatti – Giallo al difensore per un intervento ai danni di Kouame, terzo cartellino per i bianconeri.

60′ Mandragora chiede un rigore – Il centrocampista della Fiorentina si lascia cadere nel contatto con Miretti, per Chiffi c’è nulla di irregolare.

83′ Ammonito Ranieri – Primo cartellino giallo tra le file della Fiorentina, il difensore viene sanzionato per proteste.

90′ Assegnati 5 minuti di recupero – La partita terminerà al 95′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.