Moviola Friburgo Juve: rigore netto, ma c'è il dubbio su un altro episodio
Connettiti con noi

News

Moviola Friburgo-Juve: rigore netto, ma c’è il dubbio su un altro episodio

Pubblicato

su

Moviola Friburgo Juve: rigore netto, ma c’è il dubbio su un altro episodio del match valido per gli ottavi di ritorno di Europa League

La Gazzetta dello Sport questa mattina analizza i principali episodi da moviola in Friburgo-Juve.

MOVIOLA FRIBURGO JUVE – La moviola in campo è decisiva anche al 42’, quando Gulde (già ammonito per un brutto fallo su Rabiot) devia con la mano il tiro a botta sicura di Gatti (nella foto). Gozubuyuk non fischia, ma viene chiamato all’on field review e si corregge: rigore netto per la Juve e secondo giallo per il difensore del Friburgo, che va sotto la doccia. Al 57’ proteste dei padroni di casa: Sildillia cade dopo una spinta (troppo poco per il penalty), poi Locatelli da terra allunga il pallone verso Szczesny, che usa le mani. Retropassaggio? Il dubbio c’è, ma Gozubuyuk fischia solo il successivo fallo in attacco di Gregoritsch.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.