Moviola Inter-Juve: gli episodi dubbi del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Moviola Inter-Juve: gli episodi dubbi del match di Serie A

Pubblicato

su

Moviola Inter Juve: gli episodi dubbi del match di Serie A, valido per la 18esima giornata di campionato

La Juve affronta l’Inter nel match valido per la 18esima giornata di Serie A. Bianconeri reduci da tre successi consecutivi in campionato con Udinese, Milan e Sassuolo, e in cerca del passo decisivo verso la lotta scudetto.

Sarà il signor Daniele Doveri di Roma 1 a dirigere l’incontro di San Siro in programma domenica alle 20.45. A coadiuvarlo Carbone e Peretti. Il quarto uomo sarà Maresca, mentre VAR Calvarese e AVAR Alassio.


 

5′ Fallo di Bonucci – Doveri interrompe il gioco per un contrasto di Chiellini dai 28 metri. Sarà punizione per l’Inter.

10′ Gol annullato Ronaldo – Ronaldo va in gol da pochi passi dopo l’assist fulmineo di Chiesa, ma l’esterno era in posizione irregolare. Bandierina alzata e gol annullato.

26′ Contrasto Ronaldo-Vidal – Intervento da dietro di Vidal su Ronaldo, dopo aver preso la palla scivola sul portoghese. Punizione per i bianconeri, niente giallo per il cileno.

36′ Ammonito Bonucci – Fallo del difensore bianconero da dietro su Lautaro Martinez. Primo giallo della partita di Doveri.

58′ Ammonito Young – Le perdite di tempo da parte del giocatore inglese costano l’ammonizione da parte di Doveri.

61 Ammonito Morata – Fallo sciocco di Morata su Bastoni, giallo giusto per l’attaccante della Juventus.

66′ Ammonito Barella – Rimane a terra dopo un contrasto duro con Chiellini, ma il fallo è del centrocampista dell’Inter: giallo sacrosanto per Barella.

PEZZO IN AGGIORNAMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.