Moviola Inter Juve: gli episodi dubbi del match di Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Moviola Inter-Juve: gli episodi dubbi del match di Coppa Italia

Pubblicato

su

Moviola Inter Juve: gli episodi dubbi del match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia. Arbitra Calvarese di Teramo

La Juventus di Andrea Pirlo sfida l’Inter di Antonio Conte nella gara valida per la semifinale d’andata di Coppa Italia. I bianconeri vogliono la rivincita dopo la gara persa a San Siro in campionato.

È il signor Gianpaolo Calvarese di Teramo a dirigere l’incontro di Milano in programma martedì 2 febbraio alle ore 20.45. A coadiuvarlo Carbone e Peretti. Il quarto uomo è Massa, mentre VAR Irrati e AVAR Paganessi.

14′ Ammonito Demiral – Cartellino giallo per il difensore turco per un fallo da dietro ad Alexix Sanchez. Ammonizione pesante per il difensore bianconero ad inizio partita.

23′ Contatto Cuadrado Young in area – Cade a terra Cuadrado dopo il contatto con Young. Il terzino bianconero cade dopo una trattenuta prolungata dell’esterno nerazzurro. Calvarese non fischia, ma il VAR lo richiama.

25′ Rigore per la Juve – Dopo il controllo del VAR Calvarese assegna il rigore alla Juve ammonendo Young.

31′ Ammonito Alex Sandro – Fallo da dietro su Darmian che costa l’ammonizione al terzino brasiliano della Juve

38′ Ammonito Vidal – Battibecco con Ronaldo per l’ex Juve Vidal che viene ammonito dopo averlo mandato a quel paese. Era diffidato, salterà il ritorno.

45’+2 Ammonito Ronaldo – Tocca per sbaglio la palla con la mano sul cross di McKennie e viene ammonito da Calvarese a recupero scaduto.

48′ Ammonito de Ligt – Intervento del difensore olandese che va volare in aria Barella dopo il contrasto. Ammonizione giusta.

84′ Ammonito Arthur – Intervento al limite dell’area del brasiliano che riceve il cartellino giallo.

90’+1 Ammonito Sanchez – Fallo da dietro di Sanchez che non prende mai la palla, giallo giusto. Era diffidato, salterà il ritorno.

90’+4 Ammonito Morata – Giallo anche per l’attaccante spagnolo per il fallo su barella e le proteste successive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.