Inter Sassuolo, la moviola stronca Conte: «Irrati grazia i nerazzurri»
Connettiti con noi

News

Inter Sassuolo, la moviola stronca Conte: «Irrati grazia i nerazzurri»

Pubblicato

su

La direzione di gara di Irrati in Inter Sassuolo grazia i nerazzurri. La moviola dei giornali critica l’arbitraggio del match

Mentre la Juve giocava il recupero della terza giornata contro il Napoli, l’Inter ospitava il Sassuolo, vincendo 2 a 1. La Gazzetta dello Sport ha commentato la moviola della partita tra i nerazzurri e i neroverdi, criticando fortemente la direzione di gara. «Irrati grazia l’Inter prima del 2-0. Manca un rigore al Sassuolo» si legge nel titolo.

Trattenuta evidente su Raspafori ma Irrati vede e il Var non può intervenire. Un errore plateale che avrebbe potuto cambiare le sorti del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.