Moviola Juve Atalanta: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Atalanta: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Atalanta: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la diciannovesima giornata di Serie A 2022/23

La Juve affronta l’Atalanta, nel match valido per la diciannovesima giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Marinelli a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Imperiale e Valeriani. Il quarto uomo sarà Orsato, con Massa al VAR e Giua all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Atalanta.

5′ Gol Lookman – L’attaccante firma il vantaggio col destro, Szczesny non è impeccabile e viene beffato. Rete regolare.

6′ Milik trattenuto in area – Proteste del polacco che viene trattenuto da Palomino. L’arbitro fa giocare, il Var non interviene.

24′ Rigore per la Juve – Fagioli viene toccato da Ederson. L’arbitro inizialmente lascia giocare, poi al termine dell’azione dell’Atalanta viene richiamato dal Var e assegna il tiro dal dischetto.

25′ Gol Di Maria – Il Fideo batte Musso dal dischetto. Palla da una parte, portiere dall’altra. Gol regolare.

34′ Gol Milik – Cross di Fagioli per Milik che si coordina alla grande e col destro trafigge Musso. Gol regolare.

45′ Assegnato il recupero – 4 minuti ancora da giocare.

45’+3′ Contatto Milik Toloi – Il polacco cade in area dopo un tocco del difensore italobrasiliano. Per l’arbitro non c’è nulla.

46′ Gol Maehle – Pronti via del secondo tempo e l’Atalanta pareggia con l’esterno dopo un’azione in velocità. Gol regolare.

49′ Ammonito Ederson – Il giocatore dell’Atalanta stende Danilo trattenendolo per la maglia. Primo cartellino giallo del match.

53′ Gol Lookman – L’attaccante dell’Atalanta di testa firma il controsorpasso. Gol regolare.

65′ Gol Danilo – Di Maria serve il brasiliano su un calcio di punizione, il capitano calcia rasoterra di potenza e non lascia scampo a Musso. Gol regolare.

90′ Assegnato il recupero – L’arbitro concede 4 minuti, si giocherà fino al 94′.

93′ Ammoniti Chiesa e Hateboer – Scintille tra i due giocatori, l’arbitro estrae il cartellino giallo ad entrambi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.