Moviola Juve Bayer Leverkusen: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Bayer Leverkusen: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Bayer Leverkusen: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida di Champions League tra bianconeri e tedeschi

All’Allianz Stadium di Torino è andata in scena la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Juventus e Bayer Leverkusen cercavano entrambe la prima vittoria in questa edizione.

È stato lo scozzese William Collum a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Francis Connor e David McGeachie. Al VAR gli inglesi Stuart Attwell e Paul Tierney, mentre il quarto uomo è stato lo scozzese Nicholas Walsh. A vincere sono stati i padroni di casa per 3-0.

LA MOVIOLA

17′ Gol Higuain – Higuain dai venti metri spiazza Hradecky con un destro preciso dopo un elegante stop

19′ Ammonito Aranguiz – Il giocatore del Bayer Leverkusen ferma irregolarmente un avversario. Ammonito

44′ Fallo Baumgartlinger – Brutto fallo di Baumgartlinger su Bernardeschi in ripartenza: Collum non ammonisce

55′ Ammonito Cuadrado – Cuadrado entra male su Amiri: ammonito

62′ Gol Bernardeschi – Bernardeschi mette la palla in rete: dopo un silent check per verificare un eventuale fuorigioco, il var conferma la regolarità della rete

89′ Gol Ronaldo – Ronaldo chiude definitivamente il match con una rasoiata imparabile. Tutto regolare

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.