Moviola Juve Bologna, Gazzetta: Iling butta giù Ndoye, rigore netto. Chiesa-Moro? Solo rischio
Connettiti con noi

News

Moviola Juve-Bologna, Gazzetta: Iling butta giù Ndoye, rigore netto. Chiesa-Moro? Solo rischio

Pubblicato

su

Moviola Juve Bologna, Gazzetta: Iling butta giù Ndoye, rigore netto. Chiesa-Moro? Solo rischio. L’analisi degli episodi arbitrali

La Gazzetta dello Sport questa mattina boccia pesantemente l’operato di Di Bello in Juve-Bologna: voto 4.5.

Questa la moviola del quotidiano: «Giornata da dimenticare per Di Bello. La macchia più grossa è il rigore non concesso al Bologna al 70’. Sulla corta respinta di Perin, a due passi dalla porta, si avventano Ndoye e Iling con quest’ultimo che con la gamba destra butta giù l’avversario: rigore netto, ma l’arbitro non interviene (e a Iling poco prima era stato pure risparmiato un giallo) così come tace anche il Var Fourneau. Di Bello invece è aiutato dalla tecnologia sul gol giustamente annullato a Vlahovic al 53’: sul tiro del serbo c’è Rabiot che, in fuorigioco, ostacola la visuale di Skorupski. Al 37’ p.t. cross di Weah, Lucumi in scivolata tocca con la mano ma l’intervento è con il braccio con cui si sta appoggiando a terra: giusto non dare rigore. A inizio partita rischia grosso Moro che col gomito largo va sulla schiena di Chiesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.