Moviola Juve Cagliari: gli episodi dubbi del match dello Stadium
Connettiti con noi

News

Moviola Juve-Cagliari: gli episodi dubbi del match dello Stadium

Pubblicato

su

Moviola Juve Cagliari: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la diciannovesima giornata di Serie A

È Federico Dionisi della sezione di L’Aquila l’arbitro che dirige Juve Cagliari, ultimo match di campionato del 2021 in programma questa sera. Il fischietto abruzzese viene coadiuvato dagli assistenti arbitrali Rossi C. e Scarpa. Il quarto uomo è Colombo. Al Var ci sono Orsato coadiuvato dall’assistente al Var Carbone. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita.


23′ Contatto Ceppitelli-Morata – Contatto in area di rigore tra Ceppitelli e Alvaro Morata. Episodio che poteva trarre in inganno, ma il direttore di gara è bravo ad assegnare il calcio d’angolo ai bianconeri: il contatto è regolare e sul pallone.

34′ Rabiot spinto in area – Carboni spinge lievemente Rabiot all’interno dell’area di rigore, con il pallone che scivola sul fondo. L’arbitro, ben posizionato rispetto all’azione, non ravvisa gli estremi per un calcio di punizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.