Moviola Juve Cagliari: gli episodi dubbi del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Cagliari: gli episodi dubbi del match di Serie A

Pubblicato

su

Moviola Juve Cagliari, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida dello Stadium, anticipo dell’ottava giornata di Serie A

Dopo il pareggio contro la Lazio e la pausa nazionali, la Juve ospita il Cagliari in occasione dell’anticipo di Serie A del sabato sera. I bianconeri devono assolutamente tornare alla vittoria e non possono permettersi di perdere altri punti.

Il match è diretto dal signor Maresca della sezione di Napoli. I suoi assistenti saranno Vivenzi e Bresmes, mentre come quarto uomo è stato designato Dionisi. Al VAR  Mariani coadiuvato da Valeriani.

11′ Fuorigioco Morata, gol annullato  – Bernardeschi segna col sinistro dopo l’appoggio di Alvaro Morata. Lo spagnolo però era più avanti di tutti.

32′ Ammonizione Rabiot – Il francese si becca il cartellino giallo per un intervento nella trequarti della Juve. Maresca non ha avuto dubbi.

35′ Ammonizione Tripaldelli – L’ex Juve interviene duramente su Juan Cuadrado sull’out di destra, a pochi metri dal limite dell’area.

53′ Ammonizione Danilo – Sugli sviluppi di un corner per la Juve, il Cagliari scappa in contropiede. Fallo tattico di Danilo su Ounas.

54′ Ammonizione Arthur – Secondo giallo per un giocatore della Juve in pochissimi secondi. Questa volta Maresca sanziona il centrocampista per un fallo in mezzo al campo.

68′ Fuorigioco Marin, gol annullato – Corner battuto corto, al momento dello scambio, Marin è oltre la linea dei difensori. Cross in mezzo, Ronaldo allontana corto e Klavan di testa gonfia la rete. Tutto fermo per la posizione di Marin. 

73′ Ammonizione Sottil – Sottil perde palla in mezzo al campo, Dybala fugge in velocità e il giocatore del Cagliari lo stende. Non ci sono dubbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.