Moviola Juve Crotone: gli episodi dubbi del match di Serie A

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Moviola Juve Crotone, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida dell’Allianz Stadium, valida per la 23ª giornata di Serie A

La Juve affronta il Crotone nel match valido per la 23ª giornata di Serie A. Bianconeri chiamati a confermare le tre vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia.

Sarà il signor Valerio Marini di Roma a dirigere l’incontro di Torino. Gli assistenti arbitrali saranno De Meo e Fiore. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato ad Abisso. L’arbitro al Var sarà Banti, coadiuvato dall’assistente al Var Di Iorio.


20′ Ammonito Ramsey – Fallo tattico da dietro del gallese su Ounas. L’attaccante del Crotone stava avanzando a centrocampo ed è stato fermato dal centrocampista bianconeri fallosamente.

24′ Punizione per la Juve – Contatto tra Molina e Ronaldo al limite dell’area. Punizione giusta per la Juve.

38′ Gol Ronaldo – In posizione regolare il gol del portoghese che apre le marcature contro il Crotone. A tenere in gioco Ronaldo, il ginocchio dell’ultimo difensore rossoblù.

50′ Ammonito Danilo – Forse eccessiva l’ammonizione per Danilo. Il contatto con Di Carmine gli costa il giallo, era diffidato e salterà il Verona.

52′ Ammonito Marrone – Costretto a fare fallo su Kulusevski, che se n’era andato via sulla linea di fondo. Giallo corretto.

63′ Ronaldo giù in area – L’attaccante portoghese spinto mentre calcia in area. Proteste del numero 7, ma Marini non giudica irregolare l’intervento.

90′ Ammonito Frabotta – Fallo su Reca nel finale che costa il fallo all’appena entrato Frabotta.

Condividi