Moviola Juve Dinamo Kiev: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve-Dinamo Kiev: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Dinamo Kiev, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valida per la penultima giornata della fase a gironi di Champions

Per la prima volta nella storia ad arbitrare la Juventus in Champions League sarà un direttore di gara di sesso femminile. La partita sarà arbitrata dalla Signora Stéphanie Frappart, coadiuvata da Hicham Zakrani e Mehdi Rahmouni. Quarto ufficiale Karim Abed, VAR Benoît Millot, AVAR Delajod Willy.

Dopo la vittoria contro il Ferencvaros ed il passo falso contro il Benevento, la Juve torna a calcare il palcoscenico europeo ed ospita la Dinamo Kiev. I bianconeri sono già matematicamente qualificati agli ottavi di finale.

 

10′ Ammonizione Bentancur – subito redarguito dal direttore di gara per un intervento a centrocampo.

27′ Ammonizione Zabarnyi – il diciottenne della Dynamo viene ammonito dall’arbitro per aver colpito con una manata Morata.

35′ Contatto Bonucci-Verbic – il difensore della Juve a contatto da dietro con l’attaccante che proteggeva palla. Lascia correre l’arbitro, mani nei capelli per Lucescu.

45′ Zabarnyi ancora fallo – altro contatto del giocatore già ammonito su McKennie, ma il direttore concede solo il fallo.

59′ Gol Ronaldo – considerato in gioco dal VAR Cristiano Ronaldo che ha segnato il raddoppio dopo il lungo check che ha fatto tremare il portoghese.

81′ Ammonito Shaparenko – il centrocampista della Dynamo Kiev viene ammonito per un contatto su McKenie che lo aveva superato in dribbling.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.