Moviola Juve Fiorentina, tutti d'accordo: mano Danilo NON è da rigore
Connettiti con noi

News

Moviola Juve-Fiorentina, tutti d’accordo: mano Danilo NON è da rigore

Pubblicato

su

Moviola Juve Fiorentina, tutti d’accordo: mano Danilo NON è da rigore. Intervento congruo del brasiliano che non aumenta il volume del corpo

Quale protesta sul finale di primo tempo da parte dei giocatori della Fiorentina per un presunto fallo di mano di Danilo in area. Dopo un lungo check del Var l’arbitro Sozza non assegna il penalty, indicando alle due squadra la via degli spogliatoi.

Il pallone va a impattare sul braccio di Danilo, ma il movimento del difensore juventino tende a chiudere il braccio verso il corpo (che resta sotto l’altezza della spalla) e non ad allargarlo aumentando la superficie, spiega correttamente La Gazzetta dello Sport. Nessun dubbio invece sul rosso a Milenkovic per doppio giallo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.