Moviola Juve Genoa: gli episodi dubbi del match di Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Moviola Juve-Genoa: gli episodi dubbi del match di Coppa Italia

Pubblicato

su

Moviola Juve Genoa: gli episodi dubbi del match di Coppa Italia, valido per gli ottavi di finale all’Allianz Stadium

La Juve affronta il Genoa nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Bianconeri reduci da tre successi consecutivi con Udinese, Milan e Sassuolo che hanno aperto il 2021 della squadra di Pirlo.

Sarà il signor Daniele Chiffi di Padova a dirigere l’incontro dell’Allianz Stadium in programma mercoledì alle 20.45. A coadiuvarlo Di Vuolo e Palermo. Il quarto uomo sarà Sozza, mentre VAR Abisso e AVAR Ranghetti.


6′ Contatto Morata-Dumbravanu – Contatto falloso in area, tra Morata e Dumbravanu, ma Chiffi non fischia un rigore che a prima vista sembrava netto.

24′ Ammonito Bentancur – l’intervento in ritardo di Bentancur su Rovella costa il giallo al centrocampista bianconero.

32′ Gol annullato ad Arthur – In fuorigioco Morata sul possibile gol di Arthur del 3 a 1 per la Juventus. Niente da fare per i bianconeri.

40′ Ammonito Ghiglione – Brutto fallo dell’esterno rossoblù su Portanova. Gamba alta, Chiffi lo grazia ed estrae solo il giallo.

44′ Gol annullato a Portanova – In fuorigioco anche Portanova sul gol annullato del possibile 3 a 1. Netta la posizione irregolare del giovane centrocampista.

IN AGGIORNAMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.