Moviola Juve Genoa: gli episodi dubbi del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Genoa: gli episodi dubbi del match di Serie A

Pubblicato

su

Moviola Juve Genoa, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida dell’Allianz Stadium, valida per la 30ª giornata di Serie A

Oggi la Juve scende in campo contro il Genoa, nella gara della 30ª giornata di campionato. Bianconeri che dopo il Napoli, vogliono proseguire nella marcia di vittorie per conquistare la qualificazione in Champions.

A dirigere il match sarà l’arbitro Di Bello. I guadalinee saranno Passeri e Tolfo mentre il quarto uomo sarà Giua. Al Var c’è Giacomelli mentre all’Avar Vivenzi. La moviola della gara.


20′ Ammonito Cuadrado – Zappacosta calcia e colpisce Juan Cuadrado sul braccio, intento a dare indicazioni a Bentancur. Episodio al limite dell’area e giallo per il colombiano

38′ Ammonito Kulusevski – Fallo tattico di Kulusevski che ferma la ripartenza di Zappacosta. Giallo giusto

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.