Connettiti con noi

News

Moviola Juve Inter: gli episodi dubbi del match di Serie A

Pubblicato

su

Moviola Juve Inter, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida dell’Allianz Stadium, valida per la 37ª giornata di Serie A

Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo è l’arbitro che dirige Juventus Inter, match in programma all’Allianz Stadium sabato alle ore 18.

Il fischietto di Teramo è coadiuvato dagli assistenti Longo e Valeriani, mentre come quarto ufficiale ci sarà Guida. Al Var Irrati e Peretti. Partita neanche a diro ad altissimo tasso di difficoltà visti blasone e precedenti.


1′ Fischio d’inizio

12′ Ammonito Kulusevski – Pestone su Hakimi che costa il giallo all’esterno bianconero.

20′ Ammonito Bentancur – Fallo tattico dell’uruguaiano su Lautaro. Giallo di Calvarese per la trattenuta con le mani.

22′ Contatto Chiellini Darmian – Trattenuta con le mani di Darmian su Chiellini su calcio d’angolo. Calvarese non fischia, il Var lo richiama e assegna rigore alla Juve e giallo al terzino dell’Inter.

34′ Rigore per l’Inter – Calvarese richiamato dal Var ravvisa un pestone di De Ligt sul tallone di Lautaro che non era in possesso del pallone. Il contatto c’è ma è involontario.

54′ Espulso Bentancur – Secondo giallo ed espulsione per Rodrigo Bentancur per un contatto con Lukaku. Non da giallo il fallo del centrocampista uruguaiano. Inspiegabile la decisione di Calvarese.

77′ Ammonito Bastoni – Cartellino giallo per l’intervento ai danni di Cuadrado.

82′ Autogol Chiellini – Calvarese annulla prima il gol per la trattenuta di Lukaku su Chiellini. Richiamato da Var

86′ Rigore per la Juve – Calvarese punisce un contatto tra Perisic e Cuadrado in area nerazzurra. Giallo al difensore per proteste

88′ Ammonito Brozovic – Per proteste

89′ Ammonito Cuadrado – Per un fallo su Barella

90+2′ Espulso Brozovic – Doppio giallo, fallo tattico su Cuadrado