Moviola Juve Inter: gli episodi dubbi del match di Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Inter: gli episodi dubbi del match di Coppa Italia

Pubblicato

su

Moviola Juve Inter, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida dell’Allianz Stadium, valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia

La Juventus ospita l’Inter allo Stadium per conquistare la finale di Coppa Italia. Si riparte dal 2-1 per i bianconeri della gara di andata.

È Maurizio Mariani l’arbitro che è stato designato come direttore di gara del match Come assistenti arbitrali sono stati scelti Bindoni e Paganessi. Quarto uomo Chiffi. Al Var ci sono Valeri coadiuvato dall’assistente al Var Giallatini.


9′ Martinez a terra in area – Lautaro Martinez cade in area bianconera, ma i replay mostrano chiaramente che l’argentino manca il pallone e cade a terra senza nessun contatto.

12′ Ammonito Darmian – Scivolata e piede martello per il terzino nerazzurro su Ronaldo. Ammonizione corretta.

23′ Ammonito Alex Sandro – Fallo tattico da dietro in scivolata su Hakimi, il terzino brasiliano ferma l’esterno nerazzurro al limite dell’area e viene ammonito.

64′ Ammonito Perisic – Cartellino giallo per l’esterno nerazzurro, che ha protestato troppo con l’arbitro.

73′ Ammonito Brozovic – Intervento duro del centrocampista nerazzurro su Bnetancur. Giallo sacrosanto da parte di Mariani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.