Moviola Juve Lazio Coppa Italia: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Lazio Coppa Italia: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Lazio Coppa Italia: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per i quarti di finale dell’edizione 2022/23

La Juve affronta la Lazio, nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia 2022/23. Sarà il fischietto di Maresca a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Preti. Il quarto uomo sarà Feliciani, con Di Paolo al VAR e Di Martino all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE LAZIO COPPA ITALIA LIVE


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Lazio.

10′ Fallo di Felipe Anderson – Pestone su Alex Sandro, niente cartellino giallo per l’esterno biancoceleste.

26′ Chiesa giù in area di rigore – Contatto tra l’esterno e Patric, i bianconeri reclamano il rigore ma per Maresca non ci sono gli estremi per il penalty. Il Var conferma la decisione.

44′ Gol Bremer – Il difensore brasiliano la sblocca su assist di Kostic. Posizione di partenza regolare, confermata anche dopo il check della sala Var.

65′ Ammonito Cuadrado – Il colombiano atterra Zaccagni vicino all’area di rigore bianconera. Punizione pericolosa concessa alla squadra ospite.

68′ Ammonito Zaccagni – Primo giallo anche tra le fila dei biancocelesti. L’ex Verona blocca la ripartenza di Miretti.

79′ Ammonito Perin – Giallo al portiere per la perdita di tempo, ritenuta eccessiva da Maresca.

80′ Espulso preparatore Lazio – Rosso al componente dello staff di Sarri per proteste per la revoca di un calcio d’angolo in favore dei biancocelesti.

84′ Ammonito Danilo – Giallo anche per il brasiliano, il secondo in casa Juve dopo Cuadrado.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.