Connettiti con noi

News

Moviola Juve-Lazio, Tuttosport attacca Massa: «Arbitro incapace»

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Moviola Juve Lazio, Tuttosport attacca Massa: «Arbitro incapace». Il quotidiano torinese si schiera contro il fischietto

«Arbitro incapace», scrive in prima pagina Tuttosport attaccando duramente Davide Massa, direttore di gara di Juve-Lazio. Si punta il dito naturalmente contro il rigore non concesso alla Juve nel primo tempo per evidente fallo di mano in area di Hoedt.

Meno lapidaria Gazzetta, che analizza così l’episodio: «Chiesa entra in area, poi l’intervento in scivolata di Acerbi e la palla che trova il braccio decisamente aperto di Hoedt. Massa è a poca distanza e valuta probabilmente il tocco fortuito e frutto di un rimpallo, così la sua decisione è quella di lasciar correre non concedendo il rigore. Sembra un errore, appesantito dalla decisione del Var Di Bello – con cui si confronta all’auricolare – di lasciare la sua valutazione senza mostrargli le immagini».

LEGGI ANCHE: Ronaldo festeggia per la vittoria: «Avanti così ragazzi» – FOTO

Continua a leggere
Advertisement

Copyright © Juventus News 24 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.