Moviola Juve Malmoe: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Malmoe: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Malmoe: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la sesta giornata di Champions League

Sarà il fischietto del bosniaco Irfan Peljto a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Davor Beljo e Senad Ibrisimbegović. Al VAR lo spagnolo Juan Martínez Munuera, con Alejandro Hernández all’AVAR. Il quarto uomo sarà il bosniaco Miloš Gigovic. Qui l’analisi degli episodi da moviola. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Malmoe.

18′ Gol Kean – La Juventus sblocca il risultato con Kean su un gran cross d’esterno di Federico Bernardeschi. Da rivedere solo la posizione di partenza dell’attaccante bianconero, che è nettamente regolare. La rete è convalidata.

49′ Ammonito Colak – Sanzione per Colak per una brutta entrata a centrocampo.

68′ Ammonito Innocent – Ammonizione per eccesso di foga.

81′ Ammonito Pena – Sanzione nei confronti del centrocampista per un fallo plateale.

90′ Ammonito Rabiot – Il centrocampista francese entra in ritardo con eccesso di foga: cartellino giallo nei minuti finali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.