Connect with us

News

Moviola Juve Manchester City: gli episodi dubbi del match

Published

on

Moviola Juve Manchester City: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la terza giornata del Mondiale per Club 2025

La Juve sfida il Manchester City nel match valido per la terza giornata del Mondiale per Club 2025. Arbitra l’incontro Clement Turpin, coadiuvato dal quarto ufficiale Istvan Kovacs. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE MANCHESTER CITY LIVE


1′ Fischio d’inizio – È cominciata Juve Manchester City.

9′ Gol Doku – Imbucata per l’esterno belga che sblocca subito il match. La sua posizione di partenza è nettamente regolare.

11′ Gol Koopmeiners – Clamoroso errore in uscita del City, l’olandese non perdona Ederson. È tutto regolare per l’immediato 1-1 dei bianconeri.

26′ Autogol Kalulu – Clamorosa autorete del difensore della Juventus. Anche in questo caso non ci sono infrazioni precedenti: è 2-1 Manchester City.

FINE PRIMO TEMPO

46′ Fischio d’inizio – È cominciato il secondo tempo di Juve Manchester City.

52′ Gol Haaland – Altra imbucata del City e palla dentro per il norvegese che fa 3-1. È regolare la posizione di partenza di Matheus Nunes, autore dell’assist.

64′ Ammonito Kalulu – Il difensore bianconero stende Reijnders, arriva il primo cartellino giallo del match.

69′ Gol Foden – Poker dei Citizens, ancora senza episodi dubbi o da Var. La squadra di Guardiola dilaga.

75′ Gol Savinho – Dilaga il Manchester City: è tutto regolare anche in occasione del 5-1 degli inglesi.

84′ Gol Vlahovic – Breve check del Var sulla posizione di partenza del serbo, che è confermata regolare. È 5-2.

FINE PARTITA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.