Moviola Juve Milan: gli episodi dubbi del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Milan: gli episodi dubbi del match di Serie A

Pubblicato

su

Moviola Juve Milan, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida dell’Allianz Stadium, valida per la 35ª giornata di Serie A

Oggi la Juve scende in campo contro il Milan. Il match, in programma alle alle 20.45 allo Stadium, potrebbe valere la Champions. Paolo Valeri è l’arbitro che fischierà nel big match della domenica sera. Il direttore è coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Peretti, come quarto ufficiale spazio a Sacchi. Al Var Calvarese e Paganessi. Di seguito la moviola del match.


14′ Rabiot su Calabria – Gamba alta del francese su Calabria in area rossonera. Valeri valuta involontario il contatto.

40′ Scontro Ibrahimovic De Ligt – Duro scontro di testa tra il difensore bianconero e lo svedese. Nessuna sanzione da parte dell’arbitro.

45′ Gol Brahim Diaz – Check del Var sul gol dello spagnolo per un possibile tocco di mano prima del gol del vantaggio. Dopo il controllo il gol viene convalidato perché la palla pare aver toccato il petto e non il braccio.

53′ Ammonito Chiesa – Giallo per Federico Chiesa per un contatto su Calabria. Intervento imprudente, anche se era scivolato.

56′ Tocco di mano Chiellini – Tocci di mano di Chiellini per il tiro di Brahim Diaz, check del Var. Calcio di rigore e cartellino giallo per Chiellini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.