Moviola Juve Milan: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Milan: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Milan, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la quarta giornata di Serie A

È Daniele Doveri della sezione di Roma 1 a dirigere Juve Milan, big match della quarta giornata di Serie A in programma all’Allianz Stadium. L’arbitro della sezione di Roma 1 è coadiuvato dagli assistenti Carbone e Vivenzi. Il ruolo di quarto uomo sarà ricoperto da Rapuano. Al Var ci sarà Di Paolo assistito da Peretti. Qui l’analisi degli episodi da moviola del match


1′ Fischio d’inizio – Cominciata Juve Milan.

9′ Mani Rebic in area – Dagli sviluppi di un corner per la Juve, Rebic colpisce il pallone con il braccio seppur attaccato al corpo. L’arbitro Doveri e il VAR non ravvisano gli estremi del calcio di rigore.

32′ Rabiot a terra in area – Il francese si invola verso la porta di Maignan, ma viene atterrato all’imbocco dell’area da Tomori. Proteste dei giocatori juventini, l’arbitro lascia correre.

57′ Contrasto Tomori Rabiot – Tomori travolge Rabiot, Doveri si dimentica il cartellino per il difensore.

61′ Contrasto Brahim Diaz Chiellini – Brahim a terra in area dopo il contatto con Chiellini. non c’è fallo, tutto buono.

64′ Ammoniti Dybala e Tonali – Scintille e spintoni tra Sandro Tonali e Paulo Dybala. Doveri ammonisce entrambi.

IN AGGIORNAMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.