Moviola Juve Monza Coppa Italia: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Monza Coppa Italia: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Monza Coppa Italia: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per gli ottavi di finale dell’edizione 2022/23

La Juve affronta il Monza, nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2022/23. Sarà il fischietto di Pezzuto a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Rossi e Scarpa. Il quarto uomo sarà Maggioni, con Nasca al VAR e Paganessi all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Monza.

8′ Gol Kean – Soulé scappa via centralmente e allarga per McKennie. Traversone a pescare la testa di Kean che, indisturbato, batte Cragno. Gol regolare.

25′ Gol Valoti – Calcio d’angolo di Colpani sulla testa di Valoti: McKennie se lo perde e lui colpisce Perin. Gol regolare.

37′ Protesta la Juve – Colpo di testa di McKennie da calcio d’angolo che colpisce Gytkjaer. I giocatori della Juve protestano per un fallo di mano ma non c’è nulla. Il pallone ha colpito la schiena del 9 del Monza.

45’+1′ Miretti giù in area – Cade a terra dopo un intervento in scivolata dell’avversario. Per Pezzuto è tutto regolare.

59′ Ammonito Antov – Il giocatore del Monza abbatte Iling-Junior che l’aveva superato con un dribbling. Primo giallo del match.

62′ Ammonito Rovella – Il centrocampista del Monza stende Fagioli in scivolata. Giallo inevitabile.

75′ Gol annullato a Kean – L’attaccante da due passi insacca di testa dopo un tiro di Danilo deviato da Pablo Marin sulla traversa, ma la rete non viene convalidata per fuorigioco del numero 18 al momento del tiro verso la porta. Il Var conferma la decisione.

78′ Gol Chiesa – L’esterno della Juve fa tutto da solo e con un destro a giro da urlo si inventa il 2-1. Gol regolare.

90′ Assegnati 5 minuti di recupero – Si giocherà fino al 95′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.