Connettiti con noi

News

Moviola Juve Napoli: gli episodi dubbi del match di Serie A

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Moviola Juve Napoli, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida dell’Allianz Stadium, valida per il recupero della 3ª giornata di Serie A

Oggi la Juve scende in campo contro il Napoli, nel recupero della 3ª giornata di campionato. Bianconeri che vogliono tornare alla vittoria per rimanere aggrappati al treno Champions League.

È il fischietto di Mariani a dirigere il match, coadiuvato dagli assistenti Tegoni e Bindoni. Il quarto uomo è Doveri, con Di Paolo al VAR e Peretti all’AVAR. La moviola del match:


13′ Gol Ronaldo – Regolare la rete con cui Cristiano Ronaldo ha portato in vantaggio i bianconeri.

21′ Ammonito Koulibaly – Brutto intervento del difensore del Napoli su Bentancur, che cade a terra dolorante. Ammonizione sacrosanta.

33′ Contatto Chiesa-Lozano in area – Intervento nettamente in ritardo di Lozano su Chiesa in area di rigore partenopea. Il messicano prende le gambe dell’esterno bianconero a palla lontana, né Mariani, né il VAR intervengono inspiegabilmente.

45′ Zielinski giù in area Juve – Per un presunto contatto in area con Alex Sandro. Lascia correre anche qui Mariani, ma il tocco sembra esserci.

54′ Ammonito Alex Sandro – Cartellino giallo per il brasiliano dopo un tamponamento ai danni di Politano.

81′ Ammonito Rrahmani – Fallo duro da dietro ai danni di Dybala, giallo corretto.

Continua a leggere
Advertisement