Moviola Juve-Napoli Supercoppa: gli episodi dubbi del match

Iscriviti
valeri
© foto www.imagephotoagency.it

Moviola Juve Napoli Supercoppa: gli episodi dubbi del match, valido per la finale del Mapei Stadium tra i bianconeri e gli azzurri

Dopo la sconfitta contro l’Inter, la Juve affronta il Napoli nella finale di Supercoppa italiana. Appuntamento alle 21 al Mapei Stadium, con il primo trofeo stagionale in palio.

Sarà il signor Paolo Valeri di Roma 1 a dirigere l’incontro di Reggio Emilia in programma mercoledì alle 21.00. A coadiuvarlo Bindoni e Del Giovane. Il quarto uomo sarà Mariani, mentre VAR Di Bello e AVAR Paganessi.


10′ Fuorigioco di Danilo – Grandissima occasione per il terzino brasiliano che si è inserito tra le maglie della difesa partenopea, servito alla perfezione da Kulusevski. Il terzino si è trovato da solo davanti a Ospina ma la posizione era di poco irregolare.

40′ Lozano graziato – La panchina bianconera chiede a gran voce un giallo per la trattenuta evidente di Lozano con le mani su Danilo, ma il direttore di gara lo grazia e lascia correre.

73′ Ammonito Ronaldo – Contrasto tra Ronaldo e Di Lorenzo, valeri valuta da giallo l’intervento del portoghese.

76′ Rigore per il Napoli – Furbo Mertens a mettere il piede davanti alla palla mentre McKennie cerca di rinviare il pallone. Valeri ha dovuto consultare il VAR ed ha fischiato rigore per il Napoli.

88′ Ammonito Zielinski – Fallo del centrocampista del Napoli su Ronaldo, netto sulle gambe. Giusto ammonire.

IN AGGIORNAMENTO

Condividi