Moviola Juve Parma: gli episodi dubbi del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Parma: gli episodi dubbi del match di Serie A

Pubblicato

su

Moviola Juve Parma, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida dell’Allianz Stadium, valida per la 32ª giornata di Serie A

Oggi la Juve scende in campo contro il Parma, nella gara della 32ª giornata di campionato. Bianconeri che dopo il ko con l’Atalanta, vogliono tornare subito a conquistare i tre punti.

Il match sarà diretto da Giacomelli della sezione di Trieste, con assistenti Paganessi e Berti. Il quarto uomo sarà Aureliano, con La Penna al VAR e di Iorio all’AVAR.


23′ Ammonito McKennie – Interviene in ritardo su Gervinho e riceve il primo giallo della partita. Non era diffidato.

42′ Ronaldo spintonato in area – Cristiano Ronaldo non riesce a saltare come vorrebbe sul cross di Dybala, per una spinta di un difensore del Parma. Giacomelli lascia correre.

88′ Ammonito Hernani – Cartellino giallo per Hernani dopo una trattenuta insistente su Kulusevski.

90′ +3 Ammonito Ronaldo – Riceve il cartellino giallo da Giacomelli per aver calciato via il pallone a gioco fermo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.