Moviola Juve Sampdoria: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Sampdoria: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Sampdoria: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia

La Juve affronta la Sampdoria, nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Sarà il fischietto di Fourneau a dirigere il match, coadiuvato dagli assistenti Lombardo e Pagnotta. Quarto uomo Santoro, con Nasca al Var e Tegoni all’Avar. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Sampdoria.

27′ Gol annullato a Morata – Fourneau richiamato al monitor dal Var: annullata la rete del raddoppio per un fallo di Rabiot a centrocampo.

76′ Rigore per la Juve – Aké steso in area di rigore da Augello, in netto ritardo. Nessun dubbio per Fourneau: decisione giusta.

79′ Ammonito Alex Sandro – Eccesso di foga del terzino brasiliano. Il direttore di gara estrae il primo giallo.

85′ – Ammonito Rincon – Primo giallo anche per i blucerchiati: l’ex Juve entra in ritardo ed è ammonito.

88′ Ammonito Ronaldo Vieira – Intervento in ritardo del centrocampista: Fourneau estrae un altro cartellino giallo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.