Moviola Juve Sassuolo: gli episodi dubbi del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Sassuolo: gli episodi dubbi del match di Serie A

Pubblicato

su

Moviola Juve Sassuolo, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida dell’Allianz Stadium, terza gara del 2021

Dopo la vittoria contro il Milan, la Juve torna in campo contro il Sassuolo allo Stadium.  Ad arbitrare la sfida sarà l’arbitro Massa. Di seguito la moviola del match.

Accanto al direttore di gara ci saranno come assistenti Davide Imperiale di Genova e Valerio Colarossi di Roma 2. Quarto uomo sarà Rosario Abisso di Palermo. Al Var c’è Daniele Chiffi di Padova e all’avar Damiano Di Iorio.

13′ Ammonito Bonucci – Abbraccio a Caputo da dietro che costa il giallo al capitano della Juventus. Giallo giusto di Massa.

16′ Ammonito Ferrari – Ammonizione anche per il centrale difensivo del Sassuolo, il fallo da dietro su Bentancur a centrocampo non lascia scelte ad Massa, bravo ad estrarre il giallo anche in questo caso.

30′ Ammonito Bentancur – Aveva dato il vantaggio Massa dopo il contatto falloso di Bentancur a centrocampo, ma al termine dell’azione ha giustamente estratto il cartellino nei confronti dell’uruguagio.

43′ Amonito Obiang – Fallaccio da dietro a Chiesa per il mediano di De Zerbi, rischia molto perché il fallo poteva anche essere da rosso.

46′ Espulso Obiang – Chiamata del Var per Massa che dopo aver visionato le immagini decide di mandare fuori dal campo il centrocampista del Sassuolo.

64′ Contatto tra Ronaldo e Consigli in area – Non è fallo per Massa il contatto in area del Sassuolo tra Ronaldo e Consigli, episodio dubbio. Il VAR non chiama il direttore a ricontrollare l’episodio.

70′ Ammonito Frabotta – Fallo da dietro di Frabotta su Muldur, involato verso l’area difesa da Szczesny. Forse un po’ eccessivo estrarre il giallo, ma il fallo c’è.

80′ Ammonito Kulusevski – fallo da dietro su Traoré che costa il giallo allo svedese.

LEGGI ANCHE: Juve-Sassuolo LIVE: seguite il match con noi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.