Moviola Juve Spal: gli episodi dubbi del match di Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Spal: gli episodi dubbi del match di Coppa Italia

Pubblicato

su

Moviola Juve Spal, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida dell’Allianz Stadium, valida per i quarti di finale di Coppa Italia

La Juventus di Andrea Pirlo sfida la Spal nei quarti di finali di Coppa Italia. I bianconeri se la vedono per la prima volta una compagine di Serie B dal 2013, quando batterono per 3-0 l’Avellino negli ottavi della competizione.

È il signor Ivano Pezzuto di Macerata a dirigere l’incontro di Torino in programma mercoledì 27 alle ore 20.45. A coadiuvarlo Rocca e Robilotta. Il quarto uomo sarà Piccinini, mentre VAR Mazzoleni e AVAR Alassio.


15′ Rigore per la Juve: Contatto in area , con Rabiot che cade dopo un contatto netto. Pezzuto inizialmente estrae il giallo per simulazione nei confronti del francese, ma il VAR gli segnala il calcio di rigore.

50′ Ammonito Sernicola – Giallo per il giocatore della Spal, giusto dopo un intervento insensato a metà campo.

80′ Ammonito Chiesa – Forse eccessivo il cartellino giallo estratto nei confronti di Federico Chiesa. L’esterno bianconero frana involontariamente sull’avversario in un contrasto.

IN AGGIORNAMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.