Connettiti con noi

News

Moviola Juve Spezia: gli episodi dubbi del match di Serie A

Pubblicato

su

Moviola Juve Spezia, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida dello Stadium, valida per la 25ª giornata di Serie A

È Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata l’arbitro  designato per Juve-Spezia in programma domani sera all’Allianz Stadium. Come assistenti arbitrali sono stati scelti Colarossi e Di Vuolo. Il ruolo di quarto umo è stato affidato a Marchetti. Al Var ci sarà Fabbri coadiuvato dall’assistente al Var Di Iorio. Qui l’analisi capillare degli episodi più spinosi.


9′ Gol Annullato a Chiesa – Bell’inserimento dell’ex Fiorentina, tiro forte e preciso, ma l’assistente alza la bandierina. Era fuorigioco.

10′ Ammonito Frabotta – Giallo per Frabotta dopo lo scontro con Vignali, che rimane a terra. Primo giallo della partita per l’esterno che era diffidato.

62′ Gol Morata – Non era in fuorigioco Federico Bernardeschi, che ha fornito l’assist a Morata. Questa la decisione del VAR, che si è fatta attendere qualche minuto.

90’+5 Rigore per lo Spezia – Contatto di Demiral su Gyasi, che cade in are, dopo il check del VAR l’arbitro concede il calcio di rigore ed il cartellino giallo a Demiral.

Continua a leggere
Advertisement