Moviola Juve Spezia, Gazzetta: «Frabotta più da rosso che giallo»
Connettiti con noi

News

Moviola Juve-Spezia, Gazzetta: «Frabotta più da rosso che giallo»

Pubblicato

su

Moviola Juve-Spezia, Gazzetta: «Frabotta più da rosso che giallo». Gli altri quotidiani sportivi non prendono l’episodio in esame

Contrariamente agli altri principali quotidiani sportivi, La Gazzetta dello Sport esamina in maniera certosina il contrasto tra Frabotta e Vignali al 10′ di Juve-Spezia. Per la rosea il giallo al terzino di Pirlo sarebbe potuto facilmente essere un rosso.

«L’episodio che fa discutere arriva al 10’, sul punteggio di 0-0: Frabotta travolge Vignali, che ha appena colpito il pallone di testa. Ginocchio e gamba in avanti, saltando. Un intervento durissimo, che l’arbitro Sacchi sanziona con il giallo, non concedendo il vantaggio allo Spezia, probabilmente perché resosi conto della pericolosità della situazione. Ma allora perché non cartellino rosso? La vigoria sproporzionata c’è tutta. Il Var Fabbri resta silente: Sacchi ha visuale libera e, in teoria, tutti gli elementi per valutare l’impatto, anche se la scelta non convince».

LEGGI ANCHE: Playoff in Serie A: cosa può succedere dopo i casi Juve-Napoli e Lazio-Torino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.