Moviola Juve Torino: gli episodi dubbi del Derby della Mole
Connettiti con noi

News

Moviola Juve-Torino: gli episodi dubbi del Derby della Mole

Pubblicato

su

Moviola Juve Torino, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida dello Stadium. Le decisioni arbitrali del Derby della Mole

Dopo il passo falso di Benevento e la brillante vittoria in Champions contro la Dinamo Kiev, la Juve torna a riascoltare l’inno della Serie A. I bianconeri non possono più sbagliare in campionato e devono cominciare la rincorsa alla vetta.

Il match è diretto dal signor Orsato della sezione di Schio. I suoi assistenti sono Carbone e Giallatini, mentre come quarto uomo è stato designato Di Bello. Al VAR ci sarà Mazzoleni coadiuvato da Paganessi.

20′ Contatto De Ligt-Linetty – De Ligt ferma Linetty lanciato tutto solo verso la porta difesa da Szczesny, Orsato era vicino e ha valutato l’intervento sulla palla del difensore bianconero.

27′ Cuadrado-Rincon – Contatto al limite dell’area granata tra Cuadrado e Rincon, il bianconero cade a terra dolorante ma Orsato lascia ancora proseguire. Rincon è entrato sulla palla secondo il direttore di gara.

47′ Ammonito Kulusevski – Orsto estrae il cartellino giallo nei confronti di Kulusevski per una trattenuta al limite. Sarà punizione.

60′ Gol annullato Cuadrado – Annullato il gol segnato da Cuadrado per la posizione in fuorigioco di Bonucci che impediva la visuale a Sirigu e disturbava Lyanco in difesa. Orsato ha dovuto consultare il VAR.

69′ Ammonito Lyanco – Orsato ha estratto il cartellino giallo per il fallo del difensore brasiliano granata nei confronti di Bentancur.

72′ Ammonito De Ligt – Giallo anche per il difensore olandese della Juventus, il derby si sta scaldando e Orsato sta iniziando a estrarre spesso il cartellino per tentare di placare gli animi.

75′ Ammonito Lukic – In campo da una manciata di secondi, Lukic è intervenuto in ritardo su Bentancur che l’aveva anticipato. Brutto fallo, Bonucci chiedeva addirittura il rosso.

85′ Lyanco graziato ancora – Orsato non estrae il secondo giallo per Lyanco e fa proseguire l’azione per il vantaggio dopo un fallo al limite di nuovo su Bentancur.

89′ Espulso Pinsoglio – Dopo il gol di Bonucci, Pinsoglio è stato espulso dalla panchina della Juve da Orsato.

94′ Ammonito Cuadrado – Orsato ammonisce il terzino colombiano della Juventus.

96′ Ammonito Bonazzoli – Un altro gaillo estratto da Orsato per un contatto tra Bonazzoli e Chiesa in cui l’esterno bianconero ha avuto la peggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.