Moviola Juve Udinese: gli episodi dubbi del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Udinese: gli episodi dubbi del match di Serie A

Pubblicato

su

Moviola Juve Udinese, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida dell’Allianz Stadium, prima gara del 2021

Dopo la dolorosa sconfitta contro la Fiorentina, il 2021 della Juve comincia con la sfida all’Udinese. Alle 20.45 del 3 gennaio, allo Stadium arrivano i bianconeri guidati da Gotti.

Sarà il fischietto di Giacomelli a dirigere la partita, coadiuvato dagli assistenti Valeriani e Pagliardini. Il quarto uomo sarà Abbattista, mentre Abisso sarà al VAR e Lo Cicero all’AVAR.

7′ Ammonito Chiesa – Giacomelli estrae il cartellino giallo per punire l’esterno ex Fiorentina ad inizio gara.

11′ Gol annullato a De Paul – C’è un tocco di mano, anzi, di polso nel controllo di palla De Paul che lo lancia a rete. La decisione di Giacomelli, dopo aver consultato il VAR, è di annullare la rete all’argentino.

21′ Atterrato Dybala – Calcio di punizione per la Juve dal limite per un contatto tra Dybala e Zeegelar. L’arbitro non estrae il giallo perché l’intervento era indirizzato a prendere la palla.

33′ Ammonito McKennie – Giacomelli estrae il cartellino giallo per un contatto con Samir al limite dell’area ospite.

52′ Gol annullato a Ramsey – Gol del gallese, ma l’arbitro ferma tutto per un presunto tocco di mano in area ospite.

63′ Ammonito de Ligt – Forse un po’ troppo severa la decisione di Giacomelli sul difensore olandese, ma il contatto con De Paul c’è.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.