Moviola Juve Udinese, Marelli: «Il fermo immagine inganna, ma era rigore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moviola Juve Udinese, Marelli: «Il fermo immagine inganna, ma era rigore»

Pubblicato

su

Moviola Juve Udinese, Marelli: «Il fermo immagine inganna, ma era rigore». La sua analisi sull’episodio più discusso del match

Intervenuto ai microfoni di Radio 24 nel corso della trasmissione Tutti Convocati, Luca Marelli ha commentato il discusso episodio che ha visto Bernardeschi atterrare in area di rigore Soppy. Le sue parole.

MARELLI – «Mi ero perso in diretta la tirata di capelli di Bernardeschi su Soppy. Era da rigore. Non è un episodio VAR, siamo al limite. Siamo sempre lì, a velocità normale non è evidente, un po’ come la trattenuta su Zaniolo in Milan-Roma. Il fermo immagine inganna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.