News
Moviola Juve Udinese: gli episodi dubbi del match
Moviola Juve Udinese: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la 37ª giornata del campionato di Serie A 2024/25
La Juve sfida l’Udinese nel match valido per la 37ª giornata del campionato di Serie A 2024/25. Arbitra l’incontro Ayroldi, coadiuvato dagli assistenti Preti e Cipressa. Il quarto uomo sarà Bonacina mentre al VAR ci sarà Pezzuto coadiuvato dall’AVAR Maresca. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE UDINESE LIVE
1′ FISCHIO D’INIZIO – È cominciata Juve Udinese.
3′ AMMONITO KAMARA – Cartellino giallo per l’Udinese dopo pochi minuti di partita: fallo ai danni di Nico Gonzalez.
14′ AMMONITO LOVRIC – Cartellino giallo ai danni dell’Udinese, fallo di Lovric su Conceicao.
52′ GRAZIATO KRISTENSEN – Ginocchiata involontaria ma comunque in nettissimo ritardo a fermare l’avanzata di Kolo Muani. Per Ayroldi è fallo ma niente giallo: poteva starci qui l’ammonizione.
61′ GOL DELLA JUVENTUS – Conceicao va giù in area ma l’azione prosegue. Yildiz tocca per Nico Gonzalez, sinistro sotto l’incrocio dell’argentino. Gol regolare, bianconeri avanti.
89′ GOL DELLA JUVENTUS! – Bella ripartenza dei bianconeri con Kenan Yildiz, che porta palla e scarica nei pressi del limite dell’area per Vlahovic: il serbo di sinistro batte Okoye ritrovando così il gol. Gol regolare.