Connettiti con noi

Hanno Detto

Moviola Juve Verona, Cesari fa il punto: «Giusto annullare il gol di Suslov. Rigore richiesto dai bianconeri? Episodio dubbio, il regolamento…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Moviola Juve Verona, Cesari fa il punto sull’arbitraggio del match di Serie A: tutte le dichiarazioni dell’ex arbitro

L’ex arbitro Graziano Cesari ha commentato a SportMediaset l’arbitraggio di JuveVerona che ha lasciato alcune perplessità.

SUL RIGORE RICHIESTO DALLA JUVE – «L’episodio è molto dubbio, gli arbitri l’hanno interpretata in quel modo. Il regolamento parla chiaro: si assegna un rigore se il braccio è alto sopra la spalla, se aumenta il volume o se un calciatore, in scivolata, intervenendo aumenta anche qui il volume. Sono questi i tre casi. Non vedo confusione nel regolamento che però va applicato senza fare confusione».

GOL ANNULLATO SUSLOV – «Quella del portiere non è stata una giocata. La sua è stata una deviazione, per dar via a una nuova azione è necessario, ad esempio, che la prenda con le mani e poi gli cada. In sostanza non c’è stata alcuna fase di possesso da parte della Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.