Moviola Juventus Women Barcellona: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

Juventus Women

Moviola Juventus Women Barcellona: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juventus Women Barcellona, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valida per l’andata dei sedicesimi di Champions

È l’ucraina Kateryna Monzul il fischietto designato dalla UEFA per dirigere la sfida tra Juventus Women e Barcellona, valida per la gara di andata dei sedicesimi di finale di Women’s Champions League.

La direttrice di gara è stata coadiuvata dalle connazionali Maryna Striletska e Oleksandra Ardasheva. Quarto ufficiale è stata invece Anastasiya Romanyuk. Qui seguiamo in diretti gli episodi più spinosi del match, finito 2-0 per le spagnole nonostante un’ottima prova delle bianconere.

LA MOVIOLA

20′ Occasione Juve, ma è fuorigioco – Il pressing della Juve porta la difesa del Barcellona a perdere palla: passaggio per Staskova, ma è fuorigioco

35′ Fuorigioco Rosucci – Imbucata ottima per Rosucci, che però è in fuorigioco

39′ Gol Barcellona – Blaugrana avanti con Putellas: intercetta Gama, ma non riesce a salvare. Tutto regolare

47′ Fuorigioco Staskova – Nuova imbucata per Staskova che era in fuorigioco

71′ Gol Torrejon – Perfetto assist di Putellas: Torrejon mette la palla in rete. Tutto regolare

86′ Cartellino rosso per Leon – Bruttissimo fallo su Aluko: cartellino rosso per Leon. Decisione giusta

90′ Gol annullato a Oshoala – Oschoala mette in rete ma si alza la bandierina. Decisione giusta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.