Moviola Lazio Juve: gli episodi dubbi del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Moviola Lazio-Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Lazio Juve, tutti gli episodi discussi e spinosi del match dell’Olimpico. Un grande classico del calcio italiano

Dopo la vittoria europea contro il Ferencvaros, la Juventus è ospite della Lazio in occasione della settima giornata di Serie A. I bianconeri affrontano i biancocelesti dopo aver segnato 8 gol nelle ultime 2 sfide.

Il match è diretto dal signor Massa della sezione di Imperia. I suoi assistenti saranno Meli e Alassio, mentre come quarto uomo è stato designato Sacchi. Al VAR Mazzoleni coadiuvato da Cecconi.


13′ Fallo Correa – Massa interrompe una buona chance per la Lazio per un tocco di mano nell’area della Juventus di Correa.

45′ Ammonito Cataldi – Primo giallo del match per il centrocampista, che ha abbattuto Kulusevski al limite dell’area.

50′ Ammonito Bentancur – Giallo per il centrocampista della Juventus, che ha trattenuto vistosamente Luis Alberto.

60′ Fallo Cuadrado – Vanificata l’azione offensiva della Juventus per un fallo in attacco di Cuadrado su Hoedt.

64′ Ronaldo murato – Strappo di Kulusevski che passa in mezzo a due e dà il via al contropiede. Pallone per Ronaldo, che cade nell’intervento con Luiz Felipe ma è tutto regolare.

73′ Punizione Milinkovic-Savic – Ci prova il serbo, ma il pallone si spegne sulla barriera. Proteste per un fallo di mano di Bentancur, l’arbitro lascia proseguire.

78′ Ammonito Akpro – Subito giallo per l’attaccante per un fallo in ritardo su Bentancur.

83′ Ammonito Cuadrado – Entrata dura del colombiano su Acerbi. Giallo sventolato da Massa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.