Moviola Malmoe Juve: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Malmoe Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Malmoe Juve, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la prima giornata di Champions League

La Juventus debutta in Champions League con la necessità di cancellare le scorie ereditate da un brutto inizio di campionato. Esordio nel girone H in Svezia, contro il Malmoe presso il Malmoe New Stadium. Dirige l’incontro il portoghese Artur Dias, Tavares e Soares i suoi due assistenti. Al VAR Pinheiro assistito dal suo vice Godinho, Miguel il quarto uomo.


1′ La partita è iniziata

10′ Contatto Rieks Cuadrado – Brutto intervento da dietro dell’esterno del Malmoe su Cuadrado. Il direttore di gara non interviene.

40′ Ammonito Brorsson – Giallo a Brorsson per un a ginocchita sulla schiena di Dybala. Giusto il giallo.

43′ Rigore Juve – Fallo di Nielsen su Morata, trattenuta col braccio destro sullo spagnolo. Ammonito il difensore.

58′ Ammonito De Ligt – Giallo anche per il difensore della Juve per un intervento in ritardo su Christensen.

70′ Gol Kean in fuorigioco – Entra e segna Moise Kean, ma l’arbitro ferma tutto per una posizione di fuorigioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.