Moviola Milan Juve: gli episodi dubbi del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Moviola Milan-Juve: gli episodi dubbi del match di Serie A

Pubblicato

su

Moviola Milan Juve: gli episodi dubbi del match di Serie A, valido per la 16ª giornata. Tutte le decisioni della sfida di San Siro

Dopo la vittoria contro l’Udinese che ha aperto il 2021, la Juve è attesa dal big match contro il Milan. Bianconeri chiamati all’impresa per accorciare posizioni in classifica con i rossoneri.

Sarà l’arbitro Irrati a dirigere la partita, coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Longo. Il quarto uomo sarà Doveri, mentre Orsato sarà al VAR e Mondin all’AVAR.


 

39′ Contatto Rabiot-Calhanoglu – Sospetto il contatto con cui Calhanoglu ruba palla a Rabiot nell’azione che porta al gol del pari; il VAR giudica la rete di Calabria regolare, ma i dubbi restano.

59′ Ammonito Bentancur – Fallo tattico di Bentancur su Theo Hernandez, involato a centrocampo.

72′ Ammonito Danilo – Contatto giudicato falloso da Irrati, che estrae il cartellino giallo per l’intervento al limite dell’area del difensore brasiliano.

LEGGI ANCHE: Milan-Juve LIVE: segui la diretta del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.