Moviola Nantes Juve: «Rosso giusto. Su Kean non era rigore»
Connettiti con noi

News

Moviola Nantes Juve: «Rosso giusto. Su Kean non era rigore»

Pubblicato

su

Moviola Nantes Juve: «Rosso giusto. Su Kean non era rigore». L’analisi degli episodi della gara vinta dai bianconerni

La Gazzetta dello Sport ha analizzato nel dettaglio i vari episodi da moviola di Nantes Juve, gara vinta per 0-3 dai bianconeri e diretta dall’arbitro Sanchez.

ESPULSIONE E RIGORE – «Decisissimo lo spagnolo Sanchez in occasione del rigore concesso alla Juve al 17’: Pallois da terra poco fuori la linea di porta devia il colpo di tacco di Di Maria, indirizzato nello specchio, alzando lateralmente il gomito sinistro; nonostante la postura scomposta, il difensore tiene lo sguardo fisso sul pallone e l’arbitro, ben posizionato, certifica l’intenzionalità del gesto estraendo giustamente il rosso per aver negato la segnatura di una rete» .

EPISODIO SU KEAN – «Proteste di Kean che va a terra in area francese dopo un doppio duello: più evidente la prima spinta sulla schiena a opera di Traore, ma non tale da giustificare un calcio di rigore; il Var di prassi lascia al campo la valutazione dell’intensità dei contatti».

TRIPLETTA DI MARIA – «La tecnologia di porta sancisce il tris di Di Maria, superfluo visionare il contatto Lafont-Alex Sandro nella stessa azione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.