Moviola Napoli Juve: gli episodi dubbi del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Moviola Napoli Juve: gli episodi dubbi del match di Serie A

Pubblicato

su

Moviola Napoli Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida del Maradona, valida per la 22esima giornata di Serie A

Dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia, la Juve va a Napoli con l’intento di guadagnare altri punti sulla testa della classifica.

A dirigere il match c’è Daniele Doveri della sezione di Roma 1. Assistenti arbitrali sono Giallatini e Preti. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Calvarese. L’arbitro al VAR è Valeri, coadiuvato dall’assistente VAR Bindoni.


22′ Ammonito Di Lorenzo – Brutto fallo da dietro del terzino azzurro su Chiesa che stava guadagnando campo palla al piede. Fallo tattico e ammonizione sacrosanta.

29′ Episodio in area Juve – Manata di Chiellini da dietro nei confronti di Rrhamani. Doveri non fischia niente, ma il VAR lo richiama e segnala il calcio di rigore e l’ammonizione per Chiellini.

36′ Di Lorenzo trattiene Chiesa – Che gli era andato via. Lascia correre Doveri. Furiosi Chiesa e Pirlo, era già ammonito il difensore del Napoli

44′ Ammonito Cuadrado – Cartellino giallo estratto da Doveri nei confronti di Cuadrado per un intervento su Lozano sulla fascia.

55′ Ammonito Bakayoko – Ennesimo fallo del centrocampista del Napoli ai danni di Danilo. Finalmente il direttore di gara estrae il giallo nei confronti di Bakayoko.

62′ Gol annullato Morata – in fuorigioco Morata al momento del colpo di testa. Non è valido quindi il suo gol sugli sviluppi del calcio d’angolo.

90’+3 Ammonito Rabiot – Ammonizione al termine della partita per Adrien Rabiot, il francese era diffidato e salterà la prossima partita in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.