Moviola Napoli Juve: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Napoli Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Napoli Juve, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la terza giornata di Serie A

È Massimiliano Irrati l’arbitro che dirige Napoli Juve, big match della terza giornata di Serie A.  L’esperto fischietto della sezione di Pistoia è coadiuvato dagli assistenti Passeri e Costanzo. Il quarto uomo è  Ayroldi. Al Var c’è Mariani, coadiuvato dall’assistente al Var Meli. Di seguito l’analisi di tutti gli episodi più discussi e spinosi del match del Maradona.


31′ Ammonito Elmas – Fallo durissimo da dietro di Elmas su Kulusevski. Irrati opta per il giallo.

33′ Contatto Chiellini Osimhen – Contatto Chiellini Osimhen appena dentro l’area con il capitano della Juve che contrasta l’attaccante alle spalle. Lo juventino si discolpa con Osimhen che poi dà la mano al capitano bianconero. Silent-check che non rileva gli estremi del calcio di rigore.

39′ Rabiot colpisce Politano – Rabiot ruba palla a Politano e poi, proteggendo la palla, lo colpisce col gomito sul volto. Irrati giudica la gomitata involontaria e lo stesso Politano non protesta.

45′ Ammonito Locatelli – Anguissa anticipa e salta Locatelli; il centrocampista della Juve lo stende bloccando la ripartenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.