Moviola Parma Juve: gli episodi dubbi del match del Tardini
Connettiti con noi

News

Moviola Parma-Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Parma Juve, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valida per la prima giornata di Serie A

È Fabio Maresca il fischietto designato dall’AIA per dirigere Parma-Juve. Il fischietto è coadiuvato dagli assistenti Valeriani e De Meo. Quarto uomo Piccinini, con Mazzoleni al VAR e Di Vuolo all’AVAR.

Grande attesa per l’arbitraggio del direttore di gara della sezione di Napoli, chiamato a far partire nel modo migliore possibile la Serie A 2019/20.  Segui con noi, in diretta, gli episodi più spinosi del match.

21′ Gol Chiellini – Dopo la respinta da corner di Sepe, tiro volante di Alex Sandro e successiva deviazione di Chiellini in rete. Non ci sono irregolarità nell’occasione

34′ Gol annullato a Ronaldo – Invalidato il raddoppio del portoghese. Ripartenza veloce di Douglas Costa che conduce la transizione che scarica per CR7. Sterzata e destro secco incrociato di Cristiano. L’arbitro convalida ma il Var ravvisa un fuorigioco invisibile a occhio nudo

56′ Graziato Gervinho – Piede a martello su Pjanic, nemmeno giallo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.