Moviola Parma Juve: gli episodi dubbi del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Moviola Parma-Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Parma Juve, tutti gli episodi discussi e spinosi del match dell’Ennio Tardini. Un grande classico degli anni 90

Dopo il pareggio interno contro l’Atalanta durante il turno infrasettimanale, la Juventus è ospite del Parma al Tardini. I bianconeri sono a -4 dal Milan capolista e non possono concedersi altri passi falsi.

Il match è diretto dal signor Calvarese della sezione di Teramo. I suoi assistenti saranno Mondin e Baccini, mentre come quarto uomo è stato designato Prontera. Al VAR Di Paolo  coadiuvato da Fiorito.

38′ Contatto in area del Parma – Morata allarga per Kulusevski, palla al centro per McKennie che cade a terra dopo un contrasto con Osorio. Calvarese lascia correre nonostante le proteste dello statunitense.

55′ Gol annullato a De Ligt – Calcio d’angolo dalla destra di Bentancur, miracolo di Sepe su un colpo di testa di McKennie e tap-in dell’olandese, Calvarese annulla perché il pallone aveva varcato la linea di fondocampo sul cross di Bentancur. Le immagini gli danno ragione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.